ASSISTENZA TECNICA ON-LINE REMOTA
Frontier Service Italia srl da sempre attenta alle esigenze della Clientela dotata di attrezzature FujFilm Frontier, è lieta di annunciare un nuovo ed esclusivo servizio di Assistenza Tecnica remota on-line.
Tramite questo servizio on-line, sarà possibile monitorare e risolvere più rapidamente le problematiche delle Vs. attrezzature e Server di stampa, con l’ausilio e la competenza di un nostro Tecnico specializzato, che identificherà in tempi più rapidi eventuali anomalie e/o necessità d’interventi tecnici on site.
La rapidità del servizio, la possibilità di effettuare aggiornamenti software, verifiche funzionali, configurazioni personalizzate, con minori fermi produttivi e maggiore efficienza, sono solo alcuni dei principali vantaggi di questo innovativo ed esclusivo servizio di Assistenza Tecnica praticato dai Veri ed unici professionisti certificati per le Vs. attrezzature a marchio FujiFilm.
 Come funziona
    Sarà sufficiente scaricare ed eseguire un piccolo programma dedicato, per  avviare la sessione di tele assistenza. 
 Dopo pochi istanti, dovrete comunicare il Vs. esclusivo ID utente al ns.  Tecnico specializzato, il quale immediatamente e direttamente potrà operare sul  vostro computer, come se si trovasse nel Vs. punto vendita, andando cosi a  svolgere ed effettuare in remoto tutti i controlli, le verifiche e gli  aggiornamenti necessari alla Vs. attrezzatura ed ai Vs. computer e/o   Server di stampa.
    
    Come usufruire di questo servizio
    Il servizio di Assistenza Tecnica on-line, sarà disponibile ed erogato a tutti  i Clienti accreditati in possesso dei requisiti previsti dal servizio ed in  regola con il relativo pagamento del canone di abbonamento annuale.
Per maggiori informazioni, contatta il ns. personale ai numeri :
02-45712986
02-45892544
    Requisiti necessari per l'utilizzo del servizio
    Per potere effettuare la connessione con il ns. Centro di Assistenza Tecnica  on-line si richiede una semplice connessione ad Internet da stabilirsi sul computer  da gestire.
 Responsabilità
    La responsabilità di Frontier Service Italia srl, relativamente alla perdita e/o  al malfunzionamento del sistema operativo installato, dei programmi, degli archivi  fotografici, dei dati e/o delle informazioni sensibili presenti sul computer di  proprietà del Cliente è limitata alla sola re-installazione dei Software  proprietari di FujiFilm.
    Si invitano pertanto gli Utenti di questo servizio, a volere preventivamente  (quando possibile) effettuare salvataggi e/o copie di backup regolarmente al  fine di limitare eventuali perdita di dati di qualsiasi natura.


 
    
 
       
       
       
      